Realizzazione top cucina e rivestimenti in Lapitec a Roma

Spesso ci capita di lavorare fuori dalla nostra terra di residenza e questo è bellissimo perché ci permette di confrontarci e misurarci con nuove realtà, proprio quello che serve per la crescita aziendale 😊. Oggi vi parliamo di un lavoro in Lapitec realizzato nel Lazio.

Per la precisione abbiamo realizzato il piano cucina e i rivestimenti in Lapitec per un cliente di Roma e successivamente montato il tutto, sempre dalla nostra azienda, presso la villa del cliente dalla cui finestra si poteva godere di una veduta mozzafiato, tra cui la maestosa Cupola di San Pietro. Il Top cucina in Lapitec, di finitura e colore grigio piombo satin, è stato abbinato ad un piano cottura Gaggenau, modello VG 491 110/110F/210, ad incasso filo top e ad un lavello con vaschetta in acciaio. Il rivestimento in Lapitec è stato realizzato della stessa finitura e dello stesso colore del piano cucina, grigio piombo satin. I vantaggi che il nostro cliente avrà dal suo nuovo piano cucina sono molteplici, infatti il Lapitec è il materiale ideale per questi ambienti, oltre ad essere elegante e moderno, è praticamente indistruttibile, resiste alle abrasioni, ai graffi e alle alte temperature.

Se cerchi un’azienda con esperienza che si occupa della lavorazione e trasformazione del Lapitec noi possiamo darti una mano, puoi contattarci senza impegno allo 📞 0825 871055. oppure alla mail ✉ info@locontemarmi.com

Gallery: